testata ita

Il B&B A Casa di Lia Home in Rome è un boutique bed & breakfast esclusivo, strategicamente ubicato in un’oasi di verde su lungotevere, nel cuore di Roma a un passo da Piazza del Popolo e dallo Stadio Olimpico, ma lontano dalle strade affollate e dal rumore del traffico della Capitale.

Il B&B A Casa di Lia Home in Rome si trova in un attico panoramico, con ascensore e terrazza con vista sulla Città Eterna, nel tranquillo giardino segreto di Villa Riccio, prestigioso complesso residenziale degli anni ’20, al Flaminio, meta internazionale di arte, sport e cultura.

E’ una scelta fantastica per visitare il centro storico di Roma e andare a piedi a manifestazioni sportive, partite, concerti, spettacoli, musei e gallerie d’arte, vivendo un’esperienza romana autentica e non turistica, in un ambiente sicuro con un’atmosfera di charme.

Il B&B A Casa di Lia Home in Rome offre ai suoi ospiti due camere accoglienti arredate in stile shabby-chic, dotate di tutti i comfort e i servizi, WiFi, climatizzatore, TV, ognuna con bagno privato in camera.

Nella camera doppia, anche uso singola, con il parquet, il letto matrimoniale è divisibile su richiesta e si può aggiungere un letto in più. Il bagno en-suite, con finestra, dispone anche di vasca idromassaggio.

L’altra camera, con il pavimento in cotto, ha un comodissimo letto a una piazza e mezzo alla francese e il bagno in camera con ampio box doccia, ed è ideale per chi viaggia da solo.

La vista dalle camere è sulle terrazze e i tetti di Roma, lo skyline dei Parioli, il grande cedro del Libano e gli alberi del parco di Villa Riccio.

La saletta della colazione in stile vintage, con frigorifero e postazione internet, è a disposizione degli ospiti per iniziare la giornata preparandosi una colazione a buffet con un ottimo caffè, tè o cappuccino.

La parte dell’attico adibita a bed and breakfast è separata dal resto di casa di Lia: ognuno può mantenere la privacy e sentirsi come a casa propria, in completo relax.

Lia parla italiano, inglese, un po’ di spagnolo e francese, e fornisce indicazioni per trascorrere al meglio le vacanze romane.

Gli animali degli ospiti sono i benvenuti. 

Dietro l’angolo, c’è un’incredibile varietà di locali e ristoranti, trattorie e pizzerie con piatti tradizionali, bar e bistrot di tendenza, frequentati dalla movida romana e dalle celebrità del mondo del cinema, dell’arte, dello sport e dello spettacolo.

Sono raggiungibili con una breve, piacevole passeggiata dal B&B A Casa di Lia Home in Rome: lo Stadio Olimpico e il Parco del Foro Italico, il MAXXI – museo nazionale delle arti del XXI secolo, l’Auditorium Parco della Musica, il Teatro Olimpico, Ponte Milvio, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna, Villa Borghese, la Galleria Borghese, il Bioparco, Piazza del Popolo e il centro storico di Roma, con Via del Corso, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, il Pantheon e Piazza Navona.

Il B&B A Casa di Lia Home in Rome è ben collegato con il tram 2, che passa ogni pochi minuti su Via Flaminia, alla metro A Flaminio–Piazza del Popolo, da dove è facile raggiungere in poche fermate il Colosseo, i Musei Vaticani, la Basilica di San Pietro e la Stazione Termini, collegata anche con l’autobus 910 da Viale del Vignola.

La zona non è a traffico limitato e si può parcheggiare su lungotevere e intorno all’isolato.

air tv room wi fi

cpr certification online
cpr certification onlinecpr certification online

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.